Annunciati i primi headliner di Firenze Rocks 2019, al giro di boa della sua terza edizione. Dopo nomi illustri come quelli di Guns ‘N’ Roses, Iron Maiden e Foo Fighters delle passate edizioni, quest’anno saliranno sul palco del festival i Cure per un’unica, imperdibile data italiana. La band inglese è attesa alla Visarno Arena per domenica 16 giugno 2019.
Considerata una delle band più iconiche al mondo, la formazione originaria prese vita nel 1978 nel Sussex, a Crawley, e ad oggi conta più di 13 album, cui si aggiungerà un nuovo lavoro discografico, ancora senza nome al momento, previsto in uscita per l’anno prossimo.
Sarà il primo album dopo il grande concerto tenuto a luglio di quest’anno ad Hyde Park, a Londra, con cui i Cure di Robert Smith hanno celebrato i quarant’anni di carriera. Un’altro live che segue la serie interminabile di eventi, ad oggi composta da oltre 1.500 esibizioni, tra cui non ultime le fortunate serate incentrate sulla promozione del loro Greatest Hits.
La vendita dei biglietti partirà dalle ore 12 del prossimo 3 ottobre, sui portali www.ticketone.it, www.ticketmaster.it e altri punti vendita autorizzati. In anteprima sarà possibile prenotarli tramite la app del Firenze Rocks a partire dalle ore 11 del 2 ottobre.
SOTTO – The Cure performing Friday I’m In Love. (C) 1993 Fiction Records Ltd.