Depeche Mode, Global Spirit Tour: sono 5 le date italiane

0
999
Depche Mode, Global Spirit Tour 2017

Grande riscontro di pubblico per i Depeche Mode che portano a 5 le nuove date italiane:

9 e 11 dicembre 2017 • Torino, Pala Alpitour
13 dicembre 2017 • Bologna, Unipol Arena
27 e 29 gennaio 2018 • Milano Mediolanum Forum

La prima parte dell’attesissimo Global Spirit Tour dei Depeche Mode si è appena esaurita che già raddoppia. Dopo la data allo Stadio Olimpico di Roma del 25 giugno, quella del 27 giugno allo Stadio San Siro di Milano e quella del 29 allo Stadio Dall’Ara di Bologna, la band tornerà infatti in Italia per un secondo giro nei palazzetti quest’inverno: il 9 e 11 dicembre al Pala Alpitour di Torino, il 13 alla Unipol Arena di Bologna, e poi di nuovo il 27 e 29 gennaio 2018 al Mediolanum Forum di Milano.

I biglietti per i nuovi concerti sono in vendita dalle 11:00 di giovedì 29 giugno su > bit.ly/depeche_ita

I Titolari di American Express avranno accesso a una prevendita anticipata di 48 ore a partire dalle 10 del 27 giugno fino alle 10 del 29 giugno su > ticketone.it/americanexpress

***

Il Global Spirit Tour segue la pubblicazione del loro 14esimo lavoro discografico Spirit, è partito il 5 maggio da Stoccolma e ha già portato Dave Gahan, Martin Gore e Andy Fletcher ad esibirsi per oltre un milione e mezzo di fan in 32 città di 21 paesi europei.

Prima di tornare in Italia per le date appena annunciate, il Global Spirit Tour proseguirà durante l’estare con date in Nord e Sud America.

Il Global Spirit Tour è il diciottesimo tour della band, e il primo dopo più di tre anni. L’ultimo tour della band, il Delta Machine Tour, ha entusiasmato oltre due milioni e mezzo di fan in una serie di concerti sold-out in tutta Europa e Nord America, ed è stato uno dei tour più ampi e proficui del 2013. Per il Global Spirit Tour la band continua la collaborazione con la casa di orologi svizzeri Hublot, per sensibilizzare e raccogliere fondi a favore di Charity: Water, organizzazione non profit che fornisce acqua pulita alle persone di tutto il mondo.

Oltre 100 milioni di album venduti e concerti per oltre 30 milioni di fan in tutto il mondo confermano  i Depeche Mode come una delle band a più largo seguito di pubblico. Con buona pace di Dave, Martin e Andy che in conferenza stampa hanno ironizzato: “in realtà sono sempre  i soliti noti che ci seguono da un concerto all’all’altro. Dal palco infatti vediamo sempre le stesse facce”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here